Dinosaur Jr., esce "Give a glimpse of what yer not" (lo annuncia Henry Rollins). A giugno tre live in Italia - TRACKLIST/VIDEO

Dinosaur Jr., esce "Give a glimpse of what yer not" (lo annuncia Henry Rollins). A giugno tre live in Italia - TRACKLIST/VIDEO

J Mascis, Lou Barlow e Murph tornano sul mercato con “Give a glimpse of what yer not”, nuovo album a firma Dinosaur Jr. da “I Bet on sky” del 2012. Il disco esce il prossimo 5 agosto. Per annunciare la nuova uscita la band statunitense ha scelto un testimonial d’eccezione, Henry Rollins. La band ha anche annunciato un tour mondiale che li vedrà suonare anche in Italia. I live nella nostra penisola si terranno il 21 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi), il 22 al Campo della Giostra di San Gemini (Tr), per chiudere il 23 giugno al Parco della Musica di Padova.

Tracklist “Give a glimpse of what yer not”:

01 Goin Down
02 Tiny
03 Be A Part
04 I Told Everyone 06 Good To Know
07 I Walk For Miles
08 Lost All Day
09 Knocked Around
10 Mirror
11 Left/Right

Caricamento video in corso Link


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BO9hV_WFEKk-4AOXPRD-00BR6sU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fdinosaurjrglimpseofwhatyernotalbumart2016.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.