Duff McKagan (Guns N' Roses): in uscita un documentario biografico - VIDEO, LOCANDINA

Duff McKagan (Guns N' Roses): in uscita un documentario biografico - VIDEO, LOCANDINA

Il bassista dei Guns N' Roses - Duff McKagan - sarà protagonista del documentario "It's So Easy And Other Lies: Live At The Moore", in uscita nel corso dell'estate di quest'anno. Il film è incentrato sul concerto che McKagan tenne nel 2013 a Seattle durante il tour promozionale per lanciare il suo libro autobiografico intitolato ""It's So Easy And Other Lies"; alle parti live, però, sono intrecciate interviste e parti narrate da Duff stesso, in modo da ripercorrere la sua vita, fatta di vette altissime (Guns N' roses, Velvet Revolver) e baratri nerissimi (la droga, l'alcolismo...).

Alla regia del documentario c'è Christopher Duddy, film-maker che ha lavorato agli effetti speciali di pellicole del calibro di "Terminator 2", "Total Recall" e "Titanic".

Ecco il trailer ufficiale e, a seguire, un estratto in cui Slash e Nikki Sixx rievocano il tour del 1987 in cui i Guns aprirono per i Motley Crue. In coda, la locandina del film.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/SgvV1_4wxEit24xYOfd9DDMZ9H4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fitssoeasylivemooreposter_638.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.