Lady Gaga sta lavorando con Mark Ronson e Kevin Parker (Tame Impala) - FOTO

Lady Gaga sta lavorando con Mark Ronson e Kevin Parker (Tame Impala) - FOTO

Lady Gaga, la controversa Regina del pop, come noto sta lavorando al suo nuovo album - che uscirà nell'annata, ma non è ancora chiaro quando. E' però assodato che la Germanotta ha portato in studio con sé alcuni pesi massimi, con cui sta collaborando. Lo svelano uno scatto finito su Instagram - postato dal "Re Mida" della produzione Mark Ronson - in cui si vede la popstar insieme a Kevin Parker dei Tame Impala e una seconda persona, identificata in BloodPop il produttore di Los Angeles che ha lavorato in passato con Justin Bieber e Grimes.

Ronson ha anche pubblicato una foto di Parker seduto dietro a una batteria, sempre nel medesimo studio.

View this post on Instagram

Illusion

A post shared by Mark Ronson (@iammarkronson) on

 

View this post on Instagram

Crash

A post shared by Mark Ronson (@iammarkronson) on

 

Il nuovo lavoro in studio di Lady Gaga, ancora senza titolo ufficiale, sarà il suo primo dopo la collaborazione con Tony Bennett ("Cheek to Cheek") del settembre 2014, ma anche il suo primo disco di inediti da "Artpop" di 2013.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.