Motorhead, tre anteprime video del cd e dvd live 'Clean your clock': ecco Lemmy sul palco un mese prima di morire - VIDEO

Motorhead, tre anteprime video del cd e dvd live 'Clean your clock': ecco Lemmy sul palco un mese prima di morire - VIDEO

Il cd e dvd live "Clean your clock", registrato il 20 e 21 novembre 2015 allo Zenith di Monaco, in Germania, raggiungerà il mercato il prossimo 27 maggio; per stemperare l'attesa sono stati pubblicati tre clip estratte dal dvd che contiene la registrazione video dei due concerti, tra gli ultimi tenuti dai Motoreadh insieme a Lemmy (l'ultimo della band insieme al frontman risale all'11 dicembre 2015). Si tratta delle registrazioni video dal vivo di "Overkill", "When the sky comes looking for" e "Bomber", le quali immortalano Lemmy sul palco circa un mese prima della morte. Trovate le clip qui sotto:













Sempre a proposito dei Motorhead: la band è stata recentemente omaggiata da membri di Pearl Jam e Guns N' Roses. Il chitarrista della band guidata da Eddie Vedder, Mike McCready, è titolare di un progetto parallelo intitolato Flight To Mars, specializzato nelle cover di brani British rock anni '70. Accompagnati dal bassista Duff McKagan dei Guns N' Roses, i Flight To Mars di McCready hanno eseguito dal vivo una cover di "Ace of spades" dei Motorhead: ecco, di seguito, il video.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.