Adele in concerto all'Arena di Verona: la scaletta dei concerti del tour di '25'

Adele in concerto all'Arena di Verona: la scaletta dei concerti del tour di '25'

Oltre al vestito, se c'è una cosa alla quale la superstrar britannica è estremamente affezionata, per il tour che tra domani 28 maggio e domenica 29 farà tappa all'Arena di Verona, è la scaletta dei brani da eseguire durante le serate: dal debutto del tour avvenuto lo scorso 29 febbraio a Belfast, Adele è sempre rimasta fedele alla stessa setlist, aperta dalla recente hit planetaria "Hello".


A meno di sconvolgimenti dell'ultima ora - a questo punto, però, poco probabili - è quasi certo che la cantante ricalcherà anche per il suo passaggio nello Stivale il copione offerto già nel corso delle passate 48 repliche previste fino ad ora dal tour di "25": 18 canzoni in scaletta, otto delle quali estratte dalla più recente prova sulla lunga distanza, sei da "21" e due da "19", oltre che alla hit "cinematografica" "Skyfall" - tema portante dell'ononimo film di 007 del 2012 con Daniel Craig, e la cover di "Make you feel my love", brano originariamente scritto da Bob Dylan e inserito nel disco del cantautore di Duluth "Time Out of Mind" del 1997. L'ordine delle esecuzioni proposto fino ad ora è questo:


Hello
Hometown Glory
One and Only
Rumour Has It
Water Under the Bridge
I Miss You
Skyfall
Million Years Ago
Don't You Remember
Send My Love (to Your New Lover)
Make You Feel My Love
Sweetest Devotion
Chasing Pavements
Someone Like You
Set Fire to the Rain
All I Ask
When We Were Young
Rolling in the Deep


Nella serata di domani, sabato 28 maggio, Rockol offrirà ai propri lettori aggiornamenti in diretta dall'Arena di Verona, ai quali seguirà, una volta terminato lo show, una recensione della prima delle due date italiane di Adele per il 2016.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.