Adele in concerto all'Arena di Verona: aspettando le date italiane del 28 e 29 maggio

Adele in concerto all'Arena di Verona: aspettando le date italiane del 28 e 29 maggio

Arriverà più che rodata, la diva pop britannica, all'appuntamento con il pubblico italiano dei prossimi 28 e 29 maggio: Adele ha fatto partire il tour in supporto alla suo nuova fatica in studio, "25", lo scorso 29 febbraio da Belfast. Prima della doppia data del prossimo weekend all'Arena di Verona la cantautrice inglese ha già macinato la bellezza di trentotto date tra Irlanda, Regno Unito ed Europa continentale: lo show, non è difficile intuirlo, è già stato messo a punto nei minimi dettagli, con pochissimo spazio lasciato all'improvvisazione.


Se le sorprese arriveranno, di certo non riguarderanno il guardaroba della star di "Hello": per il suo nuovo tour, Adele ha deciso di affidarsi allo stilista Christopher Bailey, che ha disegnato apposta per lei la divisa ufficiale della - lunghissima - stringa di date realizzata dalla nota casa inglese Burberry.


I concerti della cantante di "Skyfall" sono un vero e proprio evento, atteso dai fan di tutto il mondo: anche in Italia, come già successo nel Regno Unito e oltreoceano, all'annuncio delle date di Adele si è scatenata una vera e propria caccia al biglietto che ha bruciato sul mercato primario la totalità dei tagliandi per il doppio appuntamento scaligero in sole due ore. All'assalto degli speculatori, che sono arrivati a mettere in vendita sul secondary market biglietti a poco meno di 40mila euro, l'agenzia promotrice dell'evento - D'Alessandro e Galli - ha risposto con fermezza, dichiarando d'agire in comune accordo con il management dell'artista per contrastare con qualsiasi mezzo questo fenomeno.

Nella serata di sabato 28 maggio Rockol offrirà ai propri lettori aggiornamenti in diretta dall'Arena di Verona, ai quali seguirà, una volta terminato lo show, una recensione della prima delle due date italiane di Adele per il 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.