Ex R.E.M.: Mike Mills dal vivo a Roma il 30 giugno per il Rome Chamber Music Festival

Ex R.E.M.: Mike Mills dal vivo a Roma il 30 giugno per il Rome Chamber Music Festival

L'ex bassista dei R.E.M. Mike Mills si esibirà dal vivo a Roma il prossimo 30 giugno nell'ambito del Rome Chamber Music Festival, rassegna che vedrà in estate oltre 45 artisti da tutto il mondo esibirsi a Palazzo Barberini, nella Capitale, tra i prossimi 26 e 30 giugno: a darne notizia è l'account Facebook ufficiale della band di Athens, che specifica come l'artista di Orange County, classe 1958, sarà accompagnato dal violinista - suo amico di lunghissima data - e da un quartetto d'archi, ai quali si aggiungerà una rock band. Lo show sarà incentrato su musiche scritte per l'occasione da Mills, nelle quali non mancherà un riferimento a "Nightswimming", il celebre brano per pianoforte e orchestra del gruppo un tempo capitanato da Michael Stipe pubblicato in origine come undicesima traccia dell'album del 1992 "Automatic for the People".

I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso tutte le altri rivendite abilitate al prezzo di 45 euro - più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - per il titolo d'ingresso intero e di 33 euro - al netto sempre di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - per quello ridotto. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.