Noel Gallagher... e con questo fanno 52, le migliori citazioni recenti di The Chief (1 / 18)

Noel Gallagher... e con questo fanno 52, le migliori citazioni recenti di The Chief

E' bravo, e lo sa. Eppure, a differenza di tanti altri consci del proprio talento, non è antipatico. E' solo rude e scorbutico, come lo era Mark E. Smith, ma con qualche anno di meno e diversi milioni di sterline in più sul conto corrente. E' quello che ha introdotto una generazione a quello che negli anni Novanta chiamavano brit-pop. E' The Chief, il capo, quello che ha scritto le migliori canzoni degli Oasis, il gruppo che ha messo insieme con le sue mani e che con le sue mani ha distrutto, dopo l'ennesima lite con un fratello "che è come Balotelli, non gliene frega un cazzo". Noel Gallagher festeggia oggi il suo compleanno: per celebrare la ricorrenza abbiamo raccolto le citazioni più recenti (e più divertenti) che vanno ad aggiungersi a un elenco ormai sterminato, e che - accanto alla sua attività principale di cantante e compositore - delineano bene uno dei personaggi più amati e ammirati sul panorama rock mondiale. Quindi buon compleanno, Noel, e non preoccuparti, perché noi la reunion degli Oasis non te la chiederemo mai: solo, non smettere di scrivere canzoni, e, per favore, non pensarci nemmeno a chiudere una volta per tutte quella tua dannata bocca. Buon divertimento...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.