L'Aura: 5 appuntamenti live in attesa del nuovo disco - DATE

L'Aura: 5 appuntamenti live in attesa del nuovo disco - DATE

L'Aura, cantautrice bresciana, sarà nuovamente in concerto per 5 appuntamenti live fra il 25 maggio e il 17 agosto, in vista dell'uscita del suo nuovo disco che arriverà nel corso dell'annata - si tratta un concept album ispirato alla musica degli anni '60, '70 e '90, prodotto da Simone Bertolotti (già al fianco di Elisa, Laura Pausini, Giusy Ferreri, Niccolò Agliardi) e mixato ai famigerati Electric Lady Studios di New York da Michael Brauer, tecnico del suono di Paul McCartney, Coldplay, John Mayer).

Queste le date in cui si potrà vedere l'Aura live:
25 Maggio – Parma – Fiera
4 Giugno – Cremona – Bistrot Live
18 Giugno – Agliana (PT) – Parco Pertini
26 Giugno – Muro Lucano (PZ) – Festival della Canzone
17 Agosto – Padova – Pride Village

La cantautrice bresciana eseguirà dal vivo i suoi maggiori successi e, solo nelle date di Parma e Cremona, darà ai fan anche qualche piccolo assaggio del nuovo album.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.