Musica da Bere 2016, il festival a Brescia e Rezzato (Bs) il 18 e 19 giugno

Musica da Bere 2016, il festival a Brescia e Rezzato (Bs) il 18 e 19 giugno

I prossimi 18 e 19 giugno, rispettivamente, in Piazza della Loggia a Brescia e al Teatro CTM di Rezzato (Bs) per l’edizione 2016 di Musica da Bere.

Sabato 18 giugno in Piazza della Loggia saliranno sul palco in qualità di ospiti Corimè, Iacampo, Little Creatures, Lorenzo Monguzzi, Pagliaccio, Davide Zilli e Welcome!Wonderland che si alterneranno sul palco con i 9 finalisti della rassegna: Blindur (Campania), I'm Not a Blonde (Lombardia), La Rappresentante di Lista (Toscana), LaSonda (Marche), Moostroo (Lombardia), Niggaradio (Sicilia), Pinguini Tattici Nucleari (Lombardia), Stanley Rubik (Lazio) e Tommaso di Giulio (Lazio). La sera stessa, al termine delle esibizioni, le due giurie (quella specializzata composta da Enrico de Angelis, Massimo Pirotta, Enrico Faccio e Marco Tagliola e quella della rete dei Festival collegati a Musica da Bere) decreteranno i due vincitori che risuoneranno domenica 19 giugno sul palco del Teatro CTM di Rezzato.

Domenica 19 giugno al Teatro CTM di Rezzato oltre ai due vincitori del Festival Musica da Bere 2016 decretati la sera precedente in Piazza della Loggia a Brescia saranno protagonisti della serata: Irene Grandi, accompagnata dai Pastis, che ritirerà la Targa Musica da Bere alla Carriera 2016, i Nobraino al quale andrà la Targa Musica da Bere 2016 e il cantautore livornese Bobo Rondelli al quale va la Targa Graffio 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.