Santana contro Donald Trump. Il chitarrista lancia un invito al Papa e ai Premi Nobel per la Pace: 'Come in un film di Star Trek'

Santana contro Donald Trump. Il chitarrista lancia un invito al Papa e ai Premi Nobel per la Pace: 'Come in un film di Star Trek'

A quanto pare, Donald Trump non è molto simpatico ai musicisti al di là dell'Atlantico: la lista di "haters" del candidato repubblicano è lunghissima e tra i vari nomi c'è anche quello di Carlos Santana. Il chitarrista messicano naturalizzato statunitense ha fatto sapere - in un'intervista concessa a Rolling Stone - di avere un piano per "sconfiggere" il magnate: organizzare un summit con il Papa e i premi Nobel per la pace, sette uomini e sette donne. Ecco cosa ha detto Santana:

"Quello che voglio è invitare il Papa, il Dalai Lama, Desmond Tutu e altri che hanno vinto il Premio Nobel per la pace, sette uomini e sette donne, invitarli insieme, come in un film di 'Star Trek'. Possiamo andare alla Sydney Opera House o in un resort in Honolulu".

Già lo scorso febbraio Santana aveva firmato, insieme ad altri colleghi sudamericani, una lettera nella quale si invitava il popolo latino a non supportare i repubblicani e in particolar modo Donald Trump, Marco Rubio, Ted Cruz e Jeb Bush.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.