Céline Dion torna alla musica dopo i lutti: esce la cover di 'The show must go on' dei Queen e presto un nuovo album - ASCOLTA

Céline Dion torna alla musica dopo i lutti: esce la cover di 'The show must go on' dei Queen e presto un nuovo album - ASCOLTA

Gli ultimi mesi sono stati dolorosi per Céline Dion: lo scorso gennaio, cantante canadese ha perso nel giro di due giorni il marito e il fratello. Il tempo di metabolizzare le due grandi perdite che Céline Dion è tornata alla musica: dopo aver ripreso confidenza con il palco, la cantante pubblica ora una cover di "The show must go on" dei Queen, perché "lo spettacolo deve andare avanti". La voce di "My heart will go on" ha inciso la canzone portata al successo da Freddie Mercury e soci insieme alla violinista Lindsey Stirling: potete ascoltare la cover proprio qui sotto.





Céline Dion canterà dal vivo la sua versione di "The show must go on" in occasione della sua esibizione sul palco dei Billboard Music Awards, il prossimo 22 maggio. La cantante è attualmente al lavoro sul suo nuovo album, il primo in lingua francese in ben quattro anni (il precedente, "Sans attendre", risale infatti al 2012).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.