Queen e Adam Lambert, Rock in Rio: stasera a Lisbona la prima del tour europeo 2016

Queen e Adam Lambert, Rock in Rio: stasera a Lisbona la prima del tour europeo 2016

Dopo una delle prime date europee del "The river tour 2016" di Bruce Springsteen, stasera il Rock in Rio Festival di Lisbona ospiterà la prima sortita dal vivo dei Queen con Adam Lambert per il 2016: il Parque da Bela Vista della capitale portoghese, stasera, terrà infatti a battesimo il primo appuntamento dal vivo per l'anno in corso della band un tempo capitanata da Freddie Mercury, del quale Rockol vi riferirà. Il già secondo classificato all'ottava edizione di American Idol, insieme ovviamente a Brian May e Roger Taylor, ultimi due elementi originali rimasti della gloriosa formazione di "Innuendo", dopo il debutto al Rock In Rio proseguirà nella stringa di date alla volta di Spagna, Germania, Danimarca, Belgio, Svizzera, Polonia, Romania e Bulgaria, per poi salutare le platee con l'ultima tappa del tour, prevista all'Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova, il prossimo 25 giugno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.