Alessandra Amoroso entra nel Guinness dei primati - GUARDA

Alessandra Amoroso entra nel Guinness dei primati - GUARDA

Alessandra Amoroso è entrata ufficialmente nel Guinness dei primati con il merito di aver duettato con quanta più gente possibile in appena due minuti. La cantante salentina, ospite di Alessandro Cattelan al late show "E poi c'è Cattelan", lo scorso 12 maggio ha duettato con ben 19 fan in 120 secondi. Per far valere tutti i duetti, Alessandra doveva alternarsi con i fan al microfono: a ciascun fan il compito di cantare un solo verso delle canzoni. Il giudice ufficiale del Guinness World Records, Marco Frigatti, ha confermato il record e ha detto:

"È stato fantastico vedere così tanti fan incontrare la loro cantante preferita per la prima volta duettando con lei".



Potete rivedere il video della performance qui sotto:





Il record era in precedenza detenuto dal britannico membro dei Blue Duncan James, che nell'ottobre del 2008 aveva duettato con ben 17 fan, due in meno di quelli con i quali ha duettato la Amoroso. Su Twitter, la cantante ha festeggiato così:




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.