Jarvis Cocker (Pulp) pubblica la colonna sonora di "Likely stories" - VIDEO

Jarvis Cocker (Pulp) pubblica la colonna sonora di "Likely stories" - VIDEO

La voce che Jarvis Cocker (Pulp) stava scrivendo la colonna sonora di una serie televisiva divisa in quattro parti chiamata “Likely stories” scritta da Neil Gaiman era in giro già da qualche mese. Ora è stata annunciata per il 27 maggio l’uscita sul mercato dell’EP.

Cocker ha lavorato, tra gli altri, anche con Adrian Utley dei Portishead per questa che è una sua nuova uscita da “Further complications” del 2009. In un comunicato stampa Cocker descrive i brani del disco come, "Quattro sporche storie ambientate in caffè notturni, tane a basso costo dove bere. Non ho dovuto abbandonare la mia comfort zone per questo incarico".

Il primo episodio di "Likely stories” andrà in onda il 26 maggio La serie è stata diretta da Iain Forsyth e Jane Pollard, il duo che ha girato il documentario di Nick Cave ”20.000 giorni sulla terra”

“Likely Stories” EP:

01 Theme From “Likely Stories”
02 Foraging
03 Looking for the Girl
04 Poor Babe in the Woods



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9oj5LnFBUbEAZY7GHrmCgjkd3Gk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fjarviscocker.jpg


Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.