Jeff Beck: tutti i dettagli sul nuovo disco "Loud hailer" - COPERTINA, TRACKLIST

Jeff Beck: tutti i dettagli sul nuovo disco "Loud hailer" - COPERTINA, TRACKLIST

Come già annunciato, il mitico chitarrista britannico Jeff Beck il prossimo 15 luglio pubblicherà un nuovo album. Sono da poco stati resi noti i dettagli relativi a questa uscita: il titolo sarà "Loud hailer" e conterrà 11 brani. Questa è la tracklist definitiva:

01. The Revolution Will Be Televised
02. Live In The Dark
03. Pull It
04. Thugs Club
05. Scared For The Children
06. Right Now
07. Shame
08. Edna
09. The Ballad Of The Jersey Wives
10. O.I.L.
11. Shrine

Qui, invece, la copertina dell'album:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/s553w5Zoi7zmZjACevE2uFQVGOw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fjeffbeckloudhailercd.jpg

"Loud hailer" è il primo disco di Beck in sei anni ed esce per etichetta Atco Records (marchio della Rhino Entertainment). Presto sarà pubblicato il primo singolo estratto da questo nuovo lavoro, un brano intitolato "Live In The Dark".

I brani dell'album sono stati scritti da Beck con l'aiuto di due musiciste londinesi: la cantante Rosie Bones (che canta in nove degli 11 pezzi - i restanti due sono strumentali) e la chitarrista Carmen Vandenberg.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.