Bruce Springsteen, Rock in Rio 2016: aspettando il live di Lisbona

Bruce Springsteen, Rock in Rio 2016: aspettando il live di Lisbona

E' tutto pronto al Parque da Bela Vista, spazio verde nel centro della capitale portoghese, per la terza data europea del "The river tour 2016" di Bruce Springsteen: il Boss, che questa sera sarà di scena come headliner della prima serata del festival Rock in Rio Lisbona, come già spiegato alla fine dello scorso aprile dal bassista della E Street Band Garry Tallent (e confermato dalle setlist delle prime due date europee), non eseguirà - come invece successo nella prima branca del tour, negli USA - "The river" per intero e in sequenza, ma alternerà una buona selezione dall'album del 1980 a cavalli di battaglia estratti dall'intero suo repertorio, non risparmiando - nei bis, a giudicare dalle prime due date europee tenutesi in Spagna pochi giorni fa - gli inni "Born in the U.S.A.", "Born to Run", "Glory Days" e "Dancing in the Dark".

Il concerto di Bruce Springsteen con la E-Street Band al Parque da Bela Vista prenderà il via poco prima della mezzanotte (ora locale), quindi all'una di domani, venerdì 20 maggio, in Italia: Rockol vi riferirà le prime impressioni - e la scaletta - alla fine del set per poi tornare sull'argomento più ampiamente con un report nella giornata di domani.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.