Cosa lega Dave Grohl e Lionel Richie? Un cesto pieno di muffin - VIDEO

Cosa lega Dave Grohl e Lionel Richie? Un cesto pieno di muffin - VIDEO

A quanto pare, Dave Grohl e Lionel Richie sono diventati grandi amici: quando, lo scorso anno, il frontman dei Foo Fighters si ruppe la gamba in concerto in Svezia, Lionel Richie non gli mandò come omaggio né fiori né messaggi di auguri... Ma un enorme cesto di muffin. Grohl si era "sdebitato" già lo scorso febbraio, quando aveva omaggiato dal vivo il cantante di "All night long" proponendo una sua versione di "You are".

Ma per il rocker non bastava reinterpretare una canzone di Lionel Richie, per sbdebitarsi: così, in occasione di uno speciale sull'ex componenti dei Commodores di SiriusXM, che si è svolto all'inizio del mese presso la SiriusXM Town Hall, Dave Grohl ha regalato a Lionel Richie un cesto pieno di muffin: "Ma è solo la metà del cesto che tu hai regalato a me... Solo la metà", ha detto il frontman dei Foo Fighters. Potete rivedere la scena nel video che trovate qui sotto:




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.