Noel Gallagher, nuova proposta per la reunion degli Oasis: '20 milioni di sterline per concerto'

Noel Gallagher, nuova proposta per la reunion degli Oasis: '20 milioni di sterline per concerto'

Noel Gallagher fa una nuova offerta a chi desidera rivederlo sul palco insieme a suo fratello Liam: se un anno fa si era dichiarato disposto alla reunion degli Oasis per mezzo miliardo, ora dice di volere 20 milioni di sterline... per concerto (dunque oltre 25 milioni di euro). In un'intervista concessa al Daily Star, infatti, il musicista ha così risposto ad una domanda sulla reunion della band:

"Per 20 milioni di sterline, a concerto. È un buon prezzo, non trovi? Però non ho ancora ricevuto quell'offerta da nessuno".



E tuttavia, Noel ha fatto sapere che la reunion degli Oasis non è attualmente fattibile in quanto Liam sarebbe "ancora molto arrabbiato".

"Potrebbe arrivare il giorno in cui ci potrebbe sembrare una buona idea. [...] Ma ho così tanto da fare per conto mio che non me ne curo, ad essere onesto".



Il più grande dei fratelli Gallagher ha poi speso qualche parola con il Daily Mirror a proposito del documentario sulla carriera degli Oasis in uscita a ottobre, "Supersonic":

"È quasi pronto. Devo andarne a vedere una versione. So che sono state fatte molte ricerche. Ho fatto 20 ore di interviste e c'erano tante cose che avevo dimenticato. Avevo dimenticato quanto era folle quel periodo, quanto eravamo grandi e l'impatto che riuscimmo ad avere".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.