Amici 15, La Rua: esce il 3 giugno il nuovo album 'Sotto effetto di felicità' - COPERTINA

Un anno dopo il disco di debutto "Non sono positivo alla normalità", il prossimo 3 giugno al band dei La Rua - nota al grande pubblico per aver partecipato ad Amici 15 - consegnerà al mercato il nuovo disco "Sotto effetto di felicità". Daniele Incicco e soci, che sono arrivati fino alla fase serale del talent, gareggiando nella "squadra bianca" capitanata da Elisa ed Emma, tornano con 9 brani prodotti insieme a Dario Faini (al loro fianco già nel precedente lavoro).
Il disco è stato anticipato dal singolo " Il sabato fa così " e il frontman dei La Rua lo presenta al pubblico con queste parole:
"Siamo sotto effetto di felicità e questo album contiene tutte le emozioni che ci hanno portato fin qui, dai numerosi live fino all'esperienza nel programma 'Amici'. Abbiamo voluto inserire la nostra vita in ogni brani, questo album ha il suono di una confidenza sincera fatta ad un amico. Ci sono dentro 10 anni di storie d'amore, di dichiarazioni e di prese di posizione. 'Sotto effetto di felicità' è lo stato emotivo del nostro presente".
I La Rua hanno fatto sapere che promuoveranno il disco attraverso alcuni appuntamenti dal vivo.
L'album dei La Rua esce per Universal, la stessa etichetta per la quale ha firmato Elodie, che il 20 maggio consegnerà al mercato l'album "Un'altra vita" (prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni). Sempre il 20 maggio raggiungerà il mercato l'EP d'esordio di Sergio Sylvestre, per Sony. La cantautrice Chiara Grispo, invece, è entrata a far parte del roster dell'etichetta Baraonda e a luglio aprirà i concerti dei Modà a San Siro.