Haim, omaggio a Prince e due brani inediti: ascolta qui la cover di 'I would die 4 u'

Haim, omaggio a Prince e due brani inediti: ascolta qui la cover di 'I would die 4 u'

Alla prima data del loro nuovo tour, le Haim hanno omaggiato Prince e suonato due brani inediti; la tournée del trio tutto al femminile ha debuttato lo scorso lunedì a Santa Ana, in California, e il primo concerto ha visto le Haim eseguire dal vivo una cover di "I would die 4 u", canzone originariamente incisa dal compianto folletto di Minneapolis nel 1984 per l'album "Purple rain", più due brani inediti i cui titoli non sono stati rivelati. Potete rivedere l'esibizione delle Haim su "I would die 4 u" e ascoltare le nuove canzoni del trio proprio qui sotto:













Le tre sorelle sono discograficamente ferme al loro album di debutto del 2013 e negli ultimi mesi hanno fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo disco: i due brani inediti eseguiti durante il concerto in California potrebbero rappresentare un'anticipazione del loro secondo album.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.