Kesha mostra il dito medio (e parte del seno) su Instagram: 'Ho combattuto la depressione, ora rivoglio indietro la mia vita'. E fa ricorso 'contro' Dr. Luke - GUARDA

Kesha mostra il dito medio (e parte del seno) su Instagram: 'Ho combattuto la depressione, ora rivoglio indietro la mia vita'. E fa ricorso 'contro' Dr. Luke - GUARDA

Gli ultimi mesi sono stati intensi per Kesha: lo scorso febbraio la popstar ha perso la causa che a distanza di tre mesi la vede contrapposta ancora contro il produttore Dr. Luke, poi è tornata ad esibirsi dal vivo (facendo visita anche al Coachella) e ha pure pubblicato una nuova canzone dopo tre anni di silenzio. Ora, la cantante ha deciso di staccare un po' la spina prendendosi una vacanza al mare, godendosi bei tramonti e nuotando insieme agli squali. Ne dà notizia lei stessa per mezzo di alcune foto pubblicate nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ufficiale, in alcune delle quali si 'selfa' con in mostra il seno - però sono tagliati fuori dalle foto i capezzoli:













Nella didascalia che accompagna un'altra immagine, che la vede alzare il dito medio al cielo con alle spalle un bel tramonto, Kesha scrive:

"Per un po' di tempo ho combattuto la depressione e i disturbi alimentari. La mia carriera si trova attualmente in un posto strano e, certi giorni, mi sento come se stessi combattendo una battaglia con la strada in salita. Ma ho deciso che rivoglio indietro la mia vita, la mia libertà, la mia felicità, la mia voce, il mio valore. Non starò più zitta e non mi nasconderò. Oggi dirò: 'Vaffanc*lo e vivi'. Oggi ho deciso di fare questa scelta.".





L'attualità più stringente in merito a Kesha e alle vicende legali relative alla sua battaglia contro Dr. Luke riguardano l'annuncio fatto dagli avvocati della cantante. Come riferisce l'Hollywood Reporter, infatti, i legali di Kesha hanno fatto sapere di aver intenzione di fare ufficialmente ricorso contro la sentenza che ha visto la voce di "Tik tok" perdere la causa contro Dr. Luke. Da parte sua, l'avvocato del produttore, Christine Lepera, ha detto che nel caso in cui i legali di Kesha dovessero presentare il ricorso, lei lo respingerebbe, non essendo stata informata in merito alle intenzioni della cantante in precedenza.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.