Hit Week 2016, a ottobre Negrita e Max Gazzé in Cina, Giappone, Usa, Canada e Gran Bretagna

Hit Week 2016, a ottobre Negrita e Max Gazzé in Cina, Giappone, Usa, Canada e Gran Bretagna

Sono stati rivelati oggi itinerario e protagonisti dell'edizione 2016 di Hit Week, festival itinerante che ogni anno porta ad esibirsi sui palchi mondiali una rappresentanza di artisti italiani: nel corso del prossimo mese di ottobre Negrita e Max Gazzé saranno coinvolti in una serie di eventi che verrà inaugurata dallo stesso cantautore romano il 9 a Toronto, in Canada, per poi proseguire il 12 a New York, il 14 a Miami e il 16 a Los Angeles. Il testimone verrà raccolto da Pau e compagni il 18 ottobre, a Londra, e ripasserà nelle mani di Gazzé per la date del 20 a Tokio. Il giorno successivo, sempre nella capitale giapponese, sarà invece di scena il gruppo aretino, mentre la voce di "La vità com'è" chiuderà la sua porzione di maratona a Shanghai il 22 ottobre. La tappa finale, il 24 ottobre, presso lo storico Whisky a Go Go di Los Angeles, avrà come protagonisti i Negrita.

L'iniziativa, realizzata con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Ice Italian Trade Agency, Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e sotto gli auspici dei Consolati italiani di Los Angeles e Miami, abbinerà agli spettacoli musicali previsti in occasione di ogni tappa anche degustazioni di prodotti tipici italiani, Dj set, eventi legati al mondo della moda e incontri con le università locali.

Ecco, di seguito, il calendario completo della manifestazione con gli ospiti previsti per le varie tappe:

7/10: MONTREAL (Rialto Theatre) - MAX GAZZÈ

9/10: TORONTO (Mod Club) - MAX GAZZÈ

10/10: CHICAGO (Martyrs’) - MAX GAZZÈ

12/10: NEW YORK (Highline Ballroom) - MAX GAZZÈ + GIÒ SADA special guest

13/10: BOSTON (Regatta) - MAX GAZZÈ

14/10: MIAMI (North Beach Bandshell) - MAX GAZZÈ

16/10: LOS ANGELES (Whisky a Go Go) - MAX GAZZÈ

18/10: LONDRA (The Garage) - NEGRITA + COEZ very special guest

20/10: TOKYO (Club Phase) - MAX GAZZÈ + ZEPHIRO special guest

21/10: TOKYO (Club Phase) - NEGRITA + ZEPHIRO special guest

22/10: SHANGHAI (Qsv Center Live House) - MAX GAZZÈ

24/10: LOS ANGELES (Whisky a Go Go) - NEGRITA + GIÒ SADA e KATHRYN DEAN special guest

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.