Cromatica 2016, la seconda edizione del festival a Milano dal 20 al 22 maggio - VIDEO

Cromatica 2016, la seconda edizione del festival a Milano dal 20 al 22 maggio - VIDEO

L’Associazione Checcoro impegnata attraverso il canto corale nella tutela dei diritti LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender) organizza Cromatica 2016, la seconda edizione del Festival Nazionale dei cori LGBT italiani.
La rassegna si svolge a Milano sabato 21 maggio e vede la partecipazione di cori provenienti da tutta Italia. Il concerto avrà luogo all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo.

Il festival prevede altri due appuntamenti: venerdì 20 maggio al Teatro Pertini di Cinisello Balsamo (Mi) e domenica 22 con flash mob nelle vie del centro di Milano.

A Cromatica 2016 partecipano i seguenti cori: Canone Inverso di Padova, Checcoro di Milano, CorAcoR di Napoli Rainbow Choir, Komos di Bologna, Good News Female Gospel Choir di Milano, Mani Incantate - Coro delle mani bianche, Parruccoro di Roma, Qoro di Torino, Omphalos Voices di Perugia, Roma Rainbow Choir e Sotto l’arcobaleno.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.