Sinead O'Connor scrive una lettera aperta all'ex marito dopo la 'sparizione'

Sinead O'Connor scrive una lettera aperta all'ex marito dopo la 'sparizione'

Sinead O'Connor, come riportato, fra il 15 e il 16 maggio ha fatto temere per la propria incolumità: era infatti scomparsa, ma è stata poi ritrovata dalla polizia, in condizioni buone (era in un hotel di Wilmette, sobborgo di Chicago). Molti hanno temuto che la cantante irlandese avesse compiuto un gesto estremo (anche in virtù di alcuni post su Facebook che parevano poco rassicuranti), ma fortunatamente le cose sono andate in altra maniera.

Ora Sinead, nella nottata fra il 16 e il 17 maggio, è tornata a esternare sui social, postando una lunga lettera aperta all'ex marito John Reynolds, su Facebook. Si tratta di un testo non esattamente lucidissimo, intriso di disperazione e rabbia, in cui accusa la famiglia intera di averla abbandonata a se stessa e fa riferimento alla dura battaglia legale per ottenere la custodia dei figli. Minaccia azioni contro i famigliari e dice che, per colpa loro, ha perso un'intera annata di lavoro, per cui esige i danni e un risarcimento economico:

Voglio i danni. Non ho potuto lavorare. Ho perso le entrate di tutto l'anno passato e di questo. Ho avuto spese mediche enormi e un trauma grandissimo grazie alle vostre torture. Come ho detto, pregate che Dio mi uccida perché [...] non lascerò cadere la faccenda. Andremo tutti in tribunale e tutti sapranno, una volta per tutte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.