Lemmy (Motorhead), in Germania gli dedicano dei francobolli ed è visibile uno dei suoi ultimi concerti - VIDEO

Lemmy (Motorhead), in Germania gli dedicano dei francobolli ed è visibile uno dei suoi ultimi concerti - VIDEO

Il contributo che il frontman dei Motorhead Lemmy Kilmister scomparso lo scorso 28 dicembre ha dato alla musica non è stato certamente dimenticato.

In Germania le poste tedesche in partnership con il popolare quotidiano Bild ha dato alle stampe una speciale tiratura di 7777 (il numero preferito del musicista) francobolli suddivisi in 10 diversi ‘tagli’ riuniti in un set del costo di 10 euro acquistabili nel sito del giornale. L’iniziativa - facilmente attuabile nel paese, dove (specifica la redazione della testata online specializzata in filatelia VaccariNews) le locali poste offrono al pubblico un servizio di personalizzazione di francobolli dietro un piccolo sovrapprezzo al valore nominale - avrà vita dal 17 maggio al 17 giugno.

Inoltre è ora disponibile per intero l’ultimo concerto tenuto da Lemmy con i suoi Motorhead al Resurrection Fest di Viveiro (Spagna) il 17 luglio 2015.
Questa la scaletta:

01) We Are Motörhead
02) Damage Case
03) Stay Clean
04) Metropolis
05) Over the Top
06) Guitar Solo
07) The Chase Is Better Than the Catch
08) Rock It
09) Lost Woman Blues
10) Doctor Rock (with drum solo)
11) Just 'Cos You Got the Power
12) Going to Brazil
13) Ace of Spades
14) Overkill



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/17toICRbzJq9Dw3RdgvWwNbd6XQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2F513x720.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.