Sharon Osbourne: 'Ozzy si ritirerà presto'

Sharon Osbourne: 'Ozzy si ritirerà presto'

Nonostante la recente separazione - se definitiva o temporanea, solo il tempo potrà dirlo - Ozzy e Sharon Osbourne sono apparsi fianco a fianco a Los Angeles, lo scorso giovedì, alla conferenza di presentazione dell'evento che vedrà fondersi - il prossimi settembre, in Californa - l'Ozzfest e il Knotfest, la manifestazione all'insegna del metal in tutte le sue declinazioni organizzata dagli Slipknot. Tra una battuta e l'altra, la storica (e ormai a quanto pare ex) compagna del frontman dei Black Sabbath ha chiarito come un ritiro dalle scene del compagno (o ex compagno) sia da considerare quasi imminente:

"Non voglio che Ozzy canti 'Crazy train' a 75 anni. Credo che per te [rivolgendosi allo stesso Osbourne] sia meglio lasciare prima di compiere i settanta, e ritirarti quando sei ancora all'apice della carriera. Non dico che [il suo ritiro] succeda di qui a un anno, ma sta arrivando"

Dal canto suo il frontman ha voluto scherzare sulla sua età e sul suo status di veterana rockstar ancora in attività:

"Stanno morendo tutti, sapete? Così mi trovo a pensare: 'Spero che stasera non tocchi a me'. Pare che questo sia l'anno delle rockstar decedute: ormai ne muore una alla settimana..."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.