Los Angeles, Corey Taylor (Slipknot) alla voce con gli Stone Temple Pilots per un evento benefico - VIDEO

Los Angeles, Corey Taylor (Slipknot) alla voce con gli Stone Temple Pilots per un evento benefico - VIDEO

Lo scorso giovedì al Fonda Theatre di Los Angeles si è tenuta la serata benefica di Adopt the Arts, associazione non a scopo di lucro che promuovere l'educazione artistica nelle scuole elementari pubbliche americane: il cofondatore dell'ente Matt Sorum, già alla batteria nei Guns N' Roses (da "Use your illusion" in poi) e Velvet Revolver, è riuscito a chiamare sul palco il chitarrista e il bassista degli Stone Temple Pilots Dean e Robert DeLeo, che - insieme al frontman degli Slipknot Corey Taylor e allo stesso Sorum alla batteria - hanno proposto al pubblico una rilettura di "Sex Type Thing", classico della band un tempo guidata dallo scomparso Scott Weiland originariamente pubblicato in "Core" del 1992.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Dopo l'esibizione con Taylor, i fratelli DeLeo sono rimasti sul palco per eseguire una cover di “Superstition” di Stevie Wonder insieme al batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, al tastierista dei Cult Damon Fox e a Glenn Hughes, già alla voce nei Deep Purple oggi tornato in attività con i Black Country Communion insieme a Jason Bonham e Joe Bonamassa.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.