Amici 15: ascolta qui l'inedito di Lele, 'La strada verso casa'

Amici 15: ascolta qui l'inedito di Lele, 'La strada verso casa'

Nel corso della settima puntata del serale di Amici 15, Lele Esposito - concorrente della squadra bianca guidata da Emma ed Elisa - ha cantato l'inedito "La strada verso casa". Il testo della canzone è stato scritto dallo stesso Lele, che lo racconta così:

"Parla del rapporto con mio fratello più piccolo, Mattia. Io ho sempre voluto essere per lui qualcuno di riferimento, però cercavo di esserlo in un modo in cui un ragazzo di 15 anni non può esserlo. Cercavo di essere più grande della mia età, un punto di riferimento, e di sbagliare il meno possibile perché volevo essere da esempio. Ma purtroppo gli esseri umani non sono fatti così, hanno tutti lati positivi e negativi. Questo tipo di canzone è proprio una missione: io ammetto di essere uno che non ha capito ancora niente sotto diversi punti di vista. Infatti canto: 'Vorrei raccontarti che ho imparato a non cadere, a non farmi del male e a volere solo bene'. Ma queste cose non te le posso raccontare, perché non sono vere: io ho paura, a volte cado".



CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INEDITO DI LELE, "LA STRADA VERSO CASA".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.