Nasce la ‘Teenage Lobotomy Records’, in nome del punk

Nasce la ‘Teenage Lobotomy Records’, in nome del punk
Dopo avere inaugurato nel marzo 1998 la FridgeZone, etichetta specializzata in musica elettronica, la Fridge di Milano (www.fridge.it, email: info@fridge.it) annuncia la nascita di Teenage Lobotomy Records, etichetta dedicata esclusivamente alla musica punk che ha l’obbiettivo di proporsi come punto di riferimento all’interno del panorama punk italiano e come contatto privilegiato per la produzione internazionale.
La direzione artistica dell’etichetta è stata affidata a Nando dei SenzaBenza (fra i più noti esponenti del punk italiano) e a Paolo di Gaetano, da anni responsabile del Ramones Fan Club italiano. Saranno proprio i SenzaBenza ad inaugurare, in settembre, il catalogo della Teenage Lobotomy Records, con la ristampa del loro album d’esordio (“Perizoma”, 1992) in versione rimasterizzata e arricchita da brani inediti. Per festeggiare la nuova nata, la Fridge farà uscire prima dell’estate un’edizione speciale dedicata al punk della ormai nota compilation “Soniche avventure”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.