Comunicato Stampa: Valentina Dorme e Black Eyed Susan al Morya di Cellatica (Bs)

Comunicato Stampa: Valentina Dorme e Black Eyed Susan al Morya di Cellatica (Bs)
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VENERDI 01 OTTOBRE
MORYA/ALTERBAR
P.ZA SAN GIORGIO 1/C CELLATICA (BRESCIA)

CONCERTO
VALENTINA DORME (DA TREVISO)
E
BLACKEYED SUSAN (DA BRESCIA)

VALENTINA DORME

BAND ORMAI AFFERMATA NEL PANORAMA INDIPENDENTE...DA SEGNALARE LA PARTECIPAZIONE AL TRIBUTO A GIORGIO GABER USCITO PER IL MUCCHIO/EXTRA...
DOPO “CAPELLI RAME” E' PRONTO IL NUOVO LAVORO CHE USCIRA' IN OTTOBRE PER LA FOSBURY RECORDS E CHE SARA' PRESENTATO SUL PALCO DEL MORYA... MELODIA E RUMORE, ALCUNE PAUSE, CHITARRE A TRATTI DOLCI, ALTRE VOLTE, SOPRATTUTTO DAL VIVO, UN TANTINO RABBIOSE, CANZONI D'AMORE, ANCORA DAL 1992...

BLACKEYED SUSAN
BAND TRA LE PIU' INTERSSANTI NEL PANORAMA PSICHEDELICO/SONICO BRESCIANO.
L'EP “SKELETON WINTER” (8 BRANI) E' STATO INCISO E MIXATO PRESSO GLI STUDI DELLA “LOVE FARM” DI PREVALLE (BRESCIA) E MASTERIZZATO NEGLI “ENERGY SOUND STUDIOS” DI VILLONGO BERGAMO.
GIGI ANCELLOTTI: BASSO, CHITARRE, VOCE.
GIOVANNI BATTAGLIOLA: CHITARRA, SYNTH, NOISE ANALOGICO, VOCE.
LUISA PANCRAZIO: VOCE, CHITARRE.
TRIPLA SEZIONE RITMICA....
SUL PALCO DEL MORYA..

INIZIO CONCERTI ORE 22:00 L'INGRESSO E' LIBERO
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.