Comunicato Stampa: Home Video in concerto a La Casa 139 di Milano

Comunicato Stampa: Home Video in concerto a La Casa 139 di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Giovedì 30/09 – Milano @ La Casa 139
una sorpresa indie-electro-pop di casa WARP dal vivo:
HOME VIDEO (Warp night)
tra Notwist, Radiohead, Lali Puna, Interpol una nuova realtà di cui tenere davvero conto...
UNICA DATA ITALIANA

Home Video, questo è un nome di cui è meglio tenere conto. Nuova formazione USA firmata dalla lungimirante Warp Record (etichetta storica dell’elettronica sperimentale che nel suo catalogo annovera personaggi come Aphex Twin, Squarepusher, !!!, Autechre...). Gli Home Video che hanno pubblicato lo strabiliante EP Citizen e presto arriverà anche l’album completo che di certo li imporrà all’attenzione di coloro che amano una certa elettronica fatta di pop, ricerca e indie.
Destinati a piacere ed emozionare chi conosce la scena tedesca di Notwist, Lali Puna e in genere della Morr Music, gli Home Video potrebbero fare breccia anche nel cuore di chi ama le melodie oscure e torbide dei Radiohead di Kid A. Da non perdere insomma, un concerto per palati fini e capace di visionarie invenzioni sonore decisamente emozionanti, sperimentali ed innovative.
Prima e dopo il concerto dj set son le sonorità iper-eclettiche di casa Warp Records.
ingresso 5 euro
inizio concerto h. 22.00

info alla stampa e al pubblico: jarno@dnaconcerti.com - tel. 339.4355906

DNA Concerti
www.dnaconcerti.com - info@dnaconcerti.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.