Radiohead, online gli artwork creati dai fan per il nuovo album 'A Moon Shaped Pool'. E nel trailer del film 'The accountant' con Ben Affleck... - VIDEO / GUARDA

Radiohead, online gli artwork creati dai fan per il nuovo album 'A Moon Shaped Pool'. E nel trailer del film 'The accountant' con Ben Affleck... - VIDEO / GUARDA

A pochi giorni dalla pubblicazione di "A Moon Shaped Pool", la nuova fatica sulla lunga distanza della band di Thom Yorke ideale seguito di "The kings of limbs" del 2011, i Radiohead hanno iniziato a far trapelare sui propri canali social gli artwork realizzati dai fan ispirati al nuovo album. La prima opera condivisa con i propri fan - e visibile nel frame qui sotto - è opera di Tarik Barri:

Nel frattempo, dagli archivi del gruppo di Oxford i produttori di "The accountant", pellicola diretta da Gavin O'Connor con Ben Affleck e Anna Kendrick attesa sugli schermi americani per il prossimo 14 ottobre, hanno scelto "Everything In Its Right Place" - uno dei brani più frequentati da "Kid A" del 2000 - per la colonna sonora del trailer reso disponibile online a partire dal 12 maggio:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.