Rolling Stones, Mick Jagger sul Desert Trip: 'Pensavo fosse un Coachella per anziani'

Rolling Stones, Mick Jagger sul Desert Trip: 'Pensavo fosse un Coachella per anziani'

Il cantante e il chitarrista dei Rolling Stones sono stati intervistati dall'emittente radiofonica Q104.3 riguardo la loro partecipazione al Desert Trip, il mega evento che il prossimo ottobre richiamera a Indio, in California, sei colossi del rock mondiale come - oltre alla band di "Satisfaction" - Paul McCartney, Bob Dylan, Who, Neil Young e Roger Waters. Tra il serio e il faceto, Jagger e Richard si sono abbandonati a qualche riflessione sparsa, senza però sbilanciarsi troppo circa cosa effettivamente succederà, il prossimo autunno, sul palco che il gruppo condividerà con Bob Dylan.

"Pensavo fosse un Coachella per anziani. Forse prenderò un camper e resterò lì ancora un po'... Anche Bob Dylan ha un camper" (Jagger)

"Il venerdì saremo noi e Bob Dylan: ci sarà un mucchio di musicisti, e di ospiti dei musicisti, e ci divertiremo tutti" (Jagger)

"Il cartellone è incredibile. Non riesco a credere che saremo ammucchiati tutti insieme in questa piccola cittadina. Non siamo mai stati tutti nello stesso posto contemporaneamente" (Richards)

"[Perché piacciamo anche io giovani?] Per le nostre canzoni. E, credo, per la genuinità dello spirito, e per come la gente sente la nostra musica" (Richards)

"Bobby? [Dylan] Lavorerei con lui ovunque. All'inferno come in paradiso. Lo amo" (Richards)

Leggi anche: Desert Trip, il (costoso) ultimo valzer del rock che tra qualche anno potremo solo ricordare

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.