Harry Goaz: 'David Bowie doveva tornare nel cast di 'Twin Peaks''

Harry Goaz: 'David Bowie doveva tornare nel cast di 'Twin Peaks''

Sarebbe tornato nel cast di "Twin Peaks" per vestire nuovamente i panni di Phillip Jeffries - l'agente del gruppo misto di DEA e FBI del quale facevano parte (ovviamente prestando i loro volti) anche Chris Isaak, Kiefer Sutherland, lo stesso David Lynch e David Duchovny - il Duca Bianco, se un male incurabile non l'avesse ucciso all'inizio di quest'anno: a rivelarlo, nel corso di un'intervista rilasciata a Dallas Morning News, è stato Harry Goaz, cinquantacinquenne attore che nella serie di culto interpreta il vicesceriffo Andy Brennan.

David Bowie prese parte nel 1992 al prequel cinematografico di "Twin Peaks", "Fuoco cammina con me": la nuova versione della creazione di David Lynch e Mark Frost è riuscita a coinvolgere nel cast ben 217 attori presenti nella produzione originale, composta - oltre al film - da due stagioni (messe in onda tra l'8 aprile del 1990 e il 10 giugno del 1991) rispettivamente da otto e ventidue episodi. Annunciata nell'autunno del 2014, la nuova serie di episodi dovrebbe essere messa in onda negli Stati Uniti entro la fine del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.