I Misfits si riuniscono in concerto dopo oltre trent'anni

I Misfits si riuniscono in concerto dopo oltre trent'anni

E’ sempre tempo di reunion. Dopo oltre trent’anni, esattamente dal 1983, Glen Danzig e il bassista Jerry Only tornano ad esibirsi assieme sotto la denominazione Misfits. Il tutto accadrà al prossimo Riot Fest, il 2/4 settembre a Denver (Colorado) e il 16/18 settembre a Chicago (Illinois).

Dopo una lunga e poco amichevole battaglia legale – i due si querelarono più volte - Only ottenne i diritti per registrare, andare in tour e usufruire del ‘Crimson ghost’ il celebre marchio di riconoscimento dei Misfits. Questa prossima reunion giunge forse ancora più inaspettata di quella in corso tra Axl Rose e Slash.

Con Glenn Danzig e Jerry Only, sul palco a riformare, per la prima volta dal 1983, la band formatasi a Lodi (New Jersey) nel 1977 , anche il chitarrista Doyle Wolfgang Von Frankestein. Tre quarti della band che incise nel 1982 “Walk among us”, il loro album più noto. Il resto della line up non è stato ancora annunciato

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/MYUzk3ezaMO8uHoQwvwXcIrZC3E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmisfitsadmatrev.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.