Ozzy Osbourne: ecco come Sharon avrebbe scoperto il suo tradimento

Ozzy Osbourne: ecco come Sharon avrebbe scoperto il suo tradimento

Come già riportato, Ozzy e Sharon Osbourne - sposati da oltre 30 anni e legati da un rapporto professionale oltre che affettivo, si sarebbero separati. Il quadro della vicenda, ora, è descritto dal tabloid britannico "The Sun" in termini piuttosto classici e legati a un tipico episodio di tradimento: secondo la testata, infatti, il frontman dei Black Sabbath sarebbe stato preso in castagna dalla consorte.

Stando a una fonte anonima vicina a Sharon interpellata dalla testata "In Touch", tutto sarebbe iniziato quando Sharon si è accorta che Ozzy stava spendendo parecchio denaro in maniera insolita; insospettita, ha cercato di capire dunque come il marito impiegasse questi soldi. Avrebbe quindi assoldato un occhio privato per vigilare su Ozzy e il risultato delle indagini avrebbe portato a scoprire quella che viene definita una "doppia vita" di Ozzy. Secondo "In Touch" il Madman avrebbe impiegato cospicue somme di denaro per prendersi cura della sua amante, che sarebbe la parrucchiera delle star Michelle Pugh.

Ad ogni modo, la fonte anonima riferisce anche che nonostante tutto questa potrebbe essere una delle tante fasi passeggere che la relazione fra Ozzy e Sharon ha attraversato e che loro potrebbero ancora sistemare le cose e tornare insieme.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.