Midem 2016, annunciato il keynote di Stu Bergen (Warner Music)

Midem 2016, annunciato il keynote di Stu Bergen (Warner Music)

Gli organizzatori del Midem, l'happening riservato agli operatori dell'industria musicale e tecnologica in programma come da tradizione a Cannes tra i prossimi 3 e 6 giugno, hanno annunciato oggi un incontro pubblico con Stu Bergen, amministratore delegato del Warner Music Group: il manager, domenica 5 giugno, sarà affiancato sul palco da Iñigo Zabala, presidente del comparto latino del gruppo, e dalla star brasiliana Anitta. L'intervento, battezzato "We Think the World of Artists (and Other Strategies for Success)", verterà sullo sviluppo di Warner Music negli ultimi anni, ottenuto lavorando da una parte su artisti di appeal internazionale e dall'altra sulle realtà locali, senza dimenticare l'impegno nel servire e favorire la crescita artistica e professionale di band e cantanti. Al proposito lo stesso Bergen ha dichiarato:

"Così come lo streaming ha aiutato l'industria musicale a tornare a crescere, il nostro approccio creativo e imprenditoriale ci permetterà di muoverci in fretta e sfruttare gran parte di queste opportunità a favore dei nostri artisti"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.