Ozzy Osbourne e Sharon, la separazione. Lei conferma: 'È vero. Non posso andare avanti così' - VIDEO

Ozzy Osbourne e Sharon, la separazione. Lei conferma: 'È vero. Non posso andare avanti così' - VIDEO

È tutto vero: la storia d'amore di Ozzy Osbourne e Sharon è giunta al capolinea. La conferma arriva per bocca della stessa Sharon, che in un'intervista al programma televisivo statunitense "The talk" ha fatto sapere che il frontman dei Black Sabbath è rientrato in casa (aveva lasciato il tetto coniugale qualche giorno fa), ma che stavolta se ne è andata lei.

"È vero. Lui è tornato e io sono attualmente fuori da casa".



Sharon ha poi speso qualche parola sulla storia d'amore con Ozzy, lunga 33 anni:

"Mi ha dato una vita incredibile e tre magnifici bambini, e lo amo. Non riuscirò mai a ringraziare abbastanza le persone che mi hanno supportato. Ora ho trovato una forza interiore e penso: 'Chi è il prossimo? Posso farcela".



La coppia aveva già in passato attraversato alcuni momenti di crisi; questa separazione è da intendersi come definitiva? Sharon risponde:

"Onestamente non lo so. Devo seguire il mio cuore e non so cosa mi stia dicendo in questo momento. Voglio riflettere attentamente. Ho 63 anni e non posso andare avanti così".



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.