Ozzy nega le voci su una ricaduta in alcool e droga e c'è un annuncio speciale in arrivo

Ozzy nega le voci su una ricaduta in alcool e droga e c'è un annuncio speciale in arrivo

A quanto si dice, Ozzy Osbourne al momento si sarebbe separato dalla compagna e moglie (nonché manager) Sharon. Fra le ragioni ipotizzate, all'origine di questa decisione, ci sarebbero un tradimento e una supposta ricaduta del Madman nel baratro di alcool e droga. Proprio quest'ultima illazione ha fatto rompere a Ozzy il silenzio in cui si era trincerato. Il frontman dei Black Sabbath, infatti, ha detto a"E! News":

Sono pulito da tre anni e tre mesi. Non ho toccato nessuna droga o alcolico in tutto questo tempo. Qualunque voce secondo cui non sarei sobrio è completamente falsa.

Ozzy, inoltre, nonostante la tempesta in cui versa la sua vita personale, il 12 maggio farà un annuncio congiunto definito speciale, insieme a Corey Taylor (frontman degli Slipknot), durante un evento che si terrà a Los Angeles. Non è ancora trapelata alcuna indiscrezione a questo proposito, ma voci insistenti propendono per una comunicazione riguardante un evento live che potrebbe vedere unire insieme la tradizionale Ozzfest con la Knotfest (il festival organizzato dagli Slipknot). Non è però sicuro, anche perché un portavoce di Ozzy ha negato fermamente che si tratti di questo, sostenendo che il cantante parlerà solo dei propri "progetti di tour".

Vi terremo ovviamente aggiornati...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.