Zayn Malik si ispira a Tron per il nuovo video di "Like I would" - GUARDA

Zayn Malik si ispira a Tron per il nuovo video di "Like I would" - GUARDA

L'ex One Direction Zayn Malik ha pubblicato il video realizzato per il suo singolo "Like I would", brano tratto dal suo debutto da solista - l'album "Mind of mine", pubblicato lo scorso 25 marzo.

Per questo video Malik si è avvalso della collaborazione del regista Director X, professionista dei clip musicali che ha già lavorato con nomi del calibro di Kanye West, Drake e Rihanna (fra i molti). Le soluzioni visive adottate, con una massiccia presenza di luci neon e atmosfere sci-fi, richiamano prepotentemente un film classico della fantascienza anni Ottanta: "Tron", ovvero la pellicola cult del 1982 prodotta dalla Disney, che ebbe anche un sequel nel 2010 ("Tron: legacy").

Come noto, Malik ha abbandonato gli One Direction nel mese di marzo del 2015, non partecipando quindi all'ultimo disco pubblicato dal gruppo anglo-irlandese - che ora è in pausa a tempo indeterminato per permettere ai singoli componenti di seguire progetti solisti. non è chiaro, anche se la band ha negato che si tratti di uno scioglimento, se gli One Direction abbiano realmente intenzione di tornare operativi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.