Concerti, Idan Raichel Project: una data per 'Together for teens' a Milano il 20 giugno

Concerti, Idan Raichel Project: una data per 'Together for teens' a Milano il 20 giugno

Si terrà al Piccolo Teatro di Milano il prossimo 20 giugno il concerto dell'Idan Raichel Project per "Together for teens", iniziativa promossa dall'Associazione CAF Onlus a sostegno dei servizi dedicati all'accoglienza e alla cura di ragazzi e adolescenti in difficoltà: lo spettacolo, che vedrà l'artista israeliano ospitare sul palco ospiti, la cui identità per il momento non è ancora stata svelata, prenderà il via alle ore 20 e 30.

Dopo aver lavorato come sessionman per alcune delle star più in vista sul panorama musicale israeliano, Raichel - che nella sua musica unisce il folk etiope alla tradizione musicale ebraica, ai canti yemeniti e all'elettronica moderna - ha debuttato nel 2002 con il suo album omonimo: lo scorso 22 maggio l'artista ha pubblicato il suo debutto da solista - pur senza abbandonare le attività con l'Idan Raichel Project - intitolato "At the Edge of the Beginning".

Per informazioni relative alla serata è possibile contattare l'Associazione a numero 3442946692 o scrivere all'indirizzo flavia.cozzi@cafonlus.org.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.