Lollapalooza 2016: ecco la tabella con gli orari di tutte le esibizioni

Lollapalooza 2016: ecco la tabella con gli orari di tutte le esibizioni

Sono stati resi noti tutti i dettagli relativi ai giorni e agli orari delle esibizioni dell'edizione 2016 del Lollapalooza, festival che per la sua 25esima edizione si terrà al Grant Park di Chicago dal 28 al 31 luglio. In qualità di headliner, come già comunicato, saliranno sul palco i Radiohead, i Red Hot Chili Peppers e gli LCD Soundsystem.

L'artista di punta della prima giornata della manifestazione sarà Lana Del Rey, che si esibirà sul palco Bud Light tra le 20.45 e le 22 del 28 luglio (qui il tabellone completo con gli orari di tutte le esibizioni della prima giornata).

L'attenzione, nella seconda giornata, sarà tutta concentrata sui Major Lazer (si esibiranno sul palco Bud Light dalle 20.30 alle 22, ma soprattutto sui Radiohead, che si esibiranno sul palco Samsung dalle 20 alle 22 del 20 luglio (qui il tabellone completo con gli orari di tutte le esibizioni della seconda giornata).

Protagonisti della terza giornata saranno i Disclosure, s palco Bud Light dalle 20.30 alle 22, e i Red Hot Chili Peppers, che si esibiranno sul palco Samsung dalle 20.30 alle 22 del 30 luglio (qui il tabellone completo con gli orari di tutte le esibizioni della terza giornata).

Infine, la sera del 31 luglio si esibiranno Ellie Goulding (dalle 20.30 alle 22 sul palco Bud Light), i Die Antwoord (sul palco Perry's dalle 20.30 alle 21.45) e gli LCD Soundsystem (sul palco Samsung dalle 20.30 alle 22). Qui il tabellone completo con gli orari di tutte le esibizioni della quarta ed ultima giornata.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.