Ozzy e Sharon Osbourne si separano, c'è la conferma del portavoce: 'Lui ha lasciato il tetto coniugale'

Ozzy e Sharon Osbourne si separano, c'è la conferma del portavoce: 'Lui ha lasciato il tetto coniugale'

Sarebbe davvero finto il matrimonio, durato 33 anni, tra il frontman dei Black Sabbath e Sharon Osbourne, manager e moglie di Ozzy Osbourne: un portavoce del cantante, che in più occasioni ha dimostrato grande gratitudine nei confronti della storica partner, ha confermato all'edizione americana di Rolling Stone come l'artista "al momento abbia lasciato il tetto coniugale".

Che la relazione sia giunta effettivamente al capolinea c'è più di un dubbio: secondo le prime indiscrezioni fatte trapelare durante il fine settimana da E!News la separazione potrebbe essere considerata momentanea, così come quella risalente al 2013, quando la coppia si separò temporaneamente in concomitanza con la ricaduta di Ozzy nel tunnel di droghe e alcol. La frattura, tuttavia, fu ricomposta nel giro di qualche settimana: la voce di "Paranoid" ammise di avere un problema, fece pubblica ammenda e guadagnò il perdono della consorte, che - ancora una volta - acconsentì ad aiutarlo nella lotta contro i suoi demoni. Questa volta, tuttavia, le ragioni della crisi paiono molto meno tormentate e decisamente più ordinarie: le voci circolanti negli ultimi giorni parlano di una sbandata del cantante per una non meglio identificata hair styler dei vip. Una ragione infinitamente meno seria, e quindi - verosimilmente - molto più difficile da digerire per Sharon...

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.