Radiohead, la recensione di "A moon shaped pool"

Radiohead, la recensione di "A moon shaped pool"

Sono scomparsi! No, sono riapparsi.
E’ un preciso segnale politico. No, è marketing.
Sono dei geni. Macché, sono solo dei ruffiani.
Sembrano i Coldplay. No, è la voce di Yorke che è brutta, da sempre!
In questi giorni si è letto tutto e il suo contrario. Ma, mentre ci si arrovellava nel cercare un motivo o una definizione per comprendere le azioni dei Radiohead, la band di Oxford si dimostrava ancora una volta un passo davanti a tutti nel creare un clima di sorpresa e isterismo di fronte ad una loro uscita.
E’ vero sono scomparsi dai social, ma in realtà non se ne sono mai andati, semplicemente hanno tirato una riga bianca sul loro passato: la cosa è sembrata talmente eclatante da riempire pagine e pagine cartacee ed elettroniche di testo senza spendere una lira di campagna pubblicitaria.
Avete ragione voi, sono un po’ ruffiani, ma anche dei dannati geni.

Ora però, dopo il muro di parole, tocca alla musica: il tanto atteso nono disco è tra le nostre mani, almeno nella sua forma digitale.

 

CONTINUA QUA A LEGGERE LA RECENSIONE DI "A MOON SHAPED POOL" DEI RADIOHEAD

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.