Robbie Williams firma per Sony, che pubblicherà il suo prossimo album

Robbie Williams firma per Sony, che pubblicherà il suo prossimo album

E' ufficiale: l'ex Take That Robbie Williams è ora un artista del roster Sony, con cui ha firmato un nuovo contratto discografico per l'uscita del suo undicesimo album. Williams, uno dei cantanti solisti più noti e amati specialmente nel Regno Unito, lascia così la corte della Universal dopo cinque anni e ben due album che hanno raggiunto i vertici più alti delle classifiche: “Take The Crown” e “Swing Both Ways”.

Il cantante ha così commentato questo nuovo passo, riferendosi al team di Sony che lo seguirà:

Loro sono ispirati. anche io lo sono. Sono più pronto che mai e sono convinto totalmente di essere nel posto giusto. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare a questo disco, che è un album di cui sono immensamente orgoglioso, sotto l'egida di questa nuova partnership con Sony Music.

Le aspettative nei confronti di questo nuovo lavoro sono già elevatissime: si parla di collaborazioni con l'autore Guy Chambers, che sarebbe tornato a lavorare con Williams per la prima volta dal lontano 2002; insieme i due hanno creato alcuni dei più grandi successi di robbie, fra cui "Feel", "Supreme", "Rock DJ", "No Regrets", "Millennium", "Let Me Entertain You" e "Angels". 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.