Gianna Nannini come Dave Grohl e Axl Rose: dopo un infortunio in concerto seduta a Montecatini - FOTO

Gianna Nannini come Dave Grohl e Axl Rose: dopo un infortunio in concerto seduta a Montecatini - FOTO

The show must go on - lo spettacolo deve continuare - è la regola aurea di chiunque si cimenti sotto i riflettori. Lo sa bene Dave Groh, che nonostante una brutta frattura a una gamba non ha rinunciato a far proseguire il tour di "Sonic highways" seduto su un trono costruito per l'occasione: trono, quello dell'ex batterista dei Nirvana, poi "passato" ad Axl Rose, che a causa dell'infortunio a un piede si sta vedendo costretto a performance fin troppo comodo sia con i ritrovati Guns N' Roses sia con gli AC/DC, nei quali sta sostituendo Brian Johnson.

Lo stakanovismo da rocker ha contagiato anche Gianna Nannini: sul suo profilo Facebook la cantante toscana ha infatti fatto sapere di essersi infortunata al bacino prima del concerto tenuto ieri sera a Montecatini, ma di non aver comunque rinunciato alla performance scegliendo di esibirsi seduta.

Stasera la cantante replicherà la data dell'"History tour" presso il teatro Verdi, nella cittadina toscana, per poi dirigere alla volta di - tra le altre città - Napoli, Bari, Brescia, Como, Roma, Cattolica, Forte dei Marmi e Palermo.

Dall'archivio di Rockol - Gianna Nannini presenta "Amore gigante"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
18 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.