Hole, da Courtney Love indizi 'social' sulla reunion

Hole, da Courtney Love indizi 'social' sulla reunion

La vedova di Kurt Cobain ha rilanciato le voci relative alla reunion delle Hole con un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Instagram: Courtney Love ha infatti postato una foto che ritrae - oltre a sé stessa - anche la bassista Melissa Auf Der Maur e la batterista Patty Schemel. A commentare lo scatto, solo la didascalia "with the girls, serving up a Hole lot of something. maybe".

Pur non essendo ritratto nella fotografia, il chitarrista Eric Erlandson, quarto elemento originale del gruppo, è presente nel post sotto forma di tag.

In cosa possa concretizzarsi questo indizio è difficile dirlo: in tempi recenti la Love ha più volte fatto cenno a una eventuale reunion, pur dichiarando - nel 2014 - di "non voler entrare a far parte del circuito dei grandi vecchi. Non ho bisogno di quei soldi: oggi come oggi, non voglio pubblicare musica che non sia rilevante. E' dura rimettere insieme le Hole ed essere sicuro che siano ancora rilevanti"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.