X Factor 2016, le ultime voci sui giudici: dentro Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, fuori Elio, Gianna Nannini, Natalie Imbruglia e Tiziano Ferro

X Factor 2016, le ultime voci sui giudici: dentro Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, fuori Elio, Gianna Nannini, Natalie Imbruglia e Tiziano Ferro

Sarebbero Fedez, Arisa, Alvaro Soler e il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli i giudici della decima edizione di X Factor: lo riporta Blogo, secondo il quale la chiamata del rocker milanese e della popstar spagnola di "El mismo sol" sarebbe una diretta conseguenza del rifiuto delle prime scelte indicate dagli autori del talent musicale, ovvero Gianna Nannini, Natalie Imbruglia e Tiziano Ferro, senza contare Katy Perry, sorta di sogno proibito dei produttori del programma.

Solo pochi giorni fa, intervistato da Repubblica, Agnelli ha dichiarato:

"Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile [...] Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante. Il peso mediatico, lo sappiamo, è forza e la televisione è ancora l'unica che ti può far fare quel salto. Essere 'pericoloso' non significa chissà che: vuol dire parlare di cose di cui gli altri non parlano con un linguaggio, una profondità, una schiettezza diversi"

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.