Giochi Senza Barriere, c'è l'endorsement di Jovanotti

Giochi Senza Barriere, c'è l'endorsement di Jovanotti

Il cantautore romano di origini toscane ha dato il proprio sostegno a Giochi senza Barriere, manifestazione sportiva giunta nel 2016 alla sua quarta edizione - in programma il 9 giugno allo Stadio dei Marmi a Roma - dedicata all'integrazione tra atleti con disabilità e normodotati: Jovanotti ha realizzato per l'occasione un video pubblicato sulla sua pagine ufficiale Facebook.

Al proposito, il cantante ha dichiarato:

"Le barriere mentali sono più difficili da superare perfino di quelle architettoniche, ma il cammino è inesorabile e non si ferma, per questo mi fa piacere invitarvi ai Giochi Senza Barriere di Roma, che sono un' iniziativa ancora piccola ma che speriamo diventi grande"

La manifestazione è promossa dall'associazione Art4sport, nata per volere della campionessa paraolimpica di scherma Beatrice Vio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.